lunedì 9 settembre 2013

Rampage di odio per ps3.

Prologo. in un caldo pomeriggio di settembre il tuo amico il dottor.dinosauro (nome fittizio per proteggere la sua privacy) ti compra sul psn daytona usa. cosi ci giochiamo assieme! lo ringrazi che ha un cuore d'oro che spende per te 3,50 e alle 10 vai a casa a giocarci. 15 minuti 15 per capire che per usare l'auricolare blutooth devi dirgli di vederlo dalle opzioni e impostarlo come periferica input output audio.
Quando ce la fate finalmente a farvi 4 partite capisci che la chat vocale va solo nei giochi..perchè nel menù cè solo la chat vocale ma con la webcam,la webcam? mica devi farmi vedere le tette esclama il dottor. dinosauro. e io mi incazzo,perchè chi ha progettato il software della ps3 è un sub umano.

Poi ci viene l'idea STUPIDA di giocare a wipeout hd.. che deve installarsi per forza sull'hd se no non va manco per il cazzo. e poi si aggiorna. e poi per entrare a fare una partita col tuo amico devi rispondere all'invito ma dal menù segreto di wipeout e non dal solito menù,perchè ogni gioco su ps3 ha gli inviti diversi fatti per dei sub umani come quelli che lo hanno pensato. e poi wipeout hd non ha la chat vocale in game.

Ci rompiamo il cazzo e spegniamo,sony vaffanculo un pò eh. se invece di trastullarti con l'hardware da fighi ogni volta gestiste il software decentemente magari le vostre console non sarebbero lo zimbello della casa,stupido blu ray interattivo fatto coi pezzi di scarto della duna.

Nessun commento: