domenica 25 novembre 2012

Tecnologia che non ci serve,da wii U a realtà aumentata..la lunga cavalcata dell'inutilità!

Nintendo ci riprova..6 anni fa ho comprato la wii al day one con zelda,non me ne pento affatto,era divertente,interattivo e sembrava il futuro! ho consumato wii sport e zelda..mi era piaciuto pure red steel che obbiettivamente era una mezza ciofeca. col passare del tempo però agitarmi come un ossesso anche quando non serviva mi ha stufato,e la wii è stata soppiantata dalla potenza bruta della 360 e del suo magnifico pad.Sarà che mi sento vecchio,sarà che a me certe cose non fanno impazzire ma non sento tutto sto bisogno  di interagire col videogame in maniera più "fisica" di quanto un pad con due leve già mi dia..fatto sta che ora dopo 6 anni di pezzenteria e trovate artistiche inutili,tipo agitare il wiimote come un coglione solo per far saltare mario esce la wii U,che di innovativo ha un tablet piantato nel pad.

Ora il monitor touch non è una novità da parecchio..e la wiiU esce con una potenza pari a una 360..se non peggio,e qui ci arriviamo dopo,quindi che cazzo mi significa questo aborto di tecnologia vecchia sul nascere che come parco giochi ha il nuovo mario riciclato e i porting della altre console con due cagate in più?

Odio nintendo? NI nel senso che per anni mi ha dato da divertirmi tantissimo,ma ora sta pisciando sulla tomba di se stessa e gli schizzi mi arrivano in faccia,e quello si mi da fastidio.


Il 3dS...a parte che è passato da da 3DS a 3DS xl in quanto? 4 mesi? cmq il 3d ci serviva in una cazzo di console portatile? già il 3d di suo lo trovo una cosa inutile..è solo un illusione ottica..non era meglio fare una console con una cazzo di croce direzionale decente invece di farmi vedere mario leggermente più rotondo di quanto già io lo veda?fanculo va.


La psVITA con lo schermo touch che non serve a niente perchè se sto giocando non mi va di piantare ditate a caso solo per aver la sensazione di interattività..senza contare il dorso della console..dai per piacere sony,già prendi le farfalle sta ultima generazione con la console ammiraglia,questo ci serviva davvero? no te lo dico io.

La realtà aumentata..che non è altro che un illusione in cui fingiamo di interagire con la tele,o meglio lei finge di interagire con noi..esempi validi di sta ennesima porcheria sono INVISIMALZ e WONDERBOOK per ps3..che ok sicuramente è una figata per i bambini ma non cercate di farlo passare per la tecnologia avanzata che di certo non è neanche per sbaglio.




Note a margine:

Nella barra dei link tovate il blog di un amica,sabrina,fa dei video molto carini e scrive guide per i giochi,pian piano aggiungeremo altri link di gente che ci piace a noi.

Sto lavorando alla grafica del blog,quindi portate pazienza ancora un pò o voi 3 coraggiosi stronzi che ci commentate

Qui un bel link sulla nuova console nintendo,per farvi capire quanto ci piglino per il culo.

wiiU? no grazie prendo un menù medio con le patatine.

2 commenti:

lightingcloud ha detto...

in effetti a pensarci il 3DS lo voglio prendere solo per Zelda (un remake( e Tales of the Abyss (un remake) al momento. eh...

Mihok ha detto...

ma no, il bianco su nero era così VINTAGGIO!
Meglio di questo sarebbe solo scritte verde su sfondo nero, tipo computer antidiluviano eOe!

Comunque, cazzate a parte, io ho il DS FAT il primo che è uscito ai tempi, mai cambiato XD Non credo infatti a queste trasformazioni prima lite, poi XL... poi 3D.
Ora vorrei prendere solo pokemon nero 2 XDDD ma costa troppo. Per quello che ha detto luce, i remake sono l'unica cosa per cui passerei al 3d °_°!